Com'è nato CAPFITO
Capfito Capsule ricaricabili
Ogni idea parte da un’ intuizione.
La nostra è stata creare qualcosa di sensazionale per far apprezzare il Made in Italy.
Per farlo siamo partiti dal nostro Piemonte, scegliendo di realizzare tutto il processo di creazione di CAPFITO collaborando con aziende del territorio, selezionate e certificate senza nessun compromesso.
Capfito è la somma di due passioni: per Roberto quella tramandata dal padre, per la lavorazione meccanica di precisione. Per Elisa quella per il caffè espresso avendo lavorato per tanti anni come insegnante di caffetteria e sala bar in scuole alberghiere.
Il risultato?
METODO SPERIMENTALE
Capfito Capsule ricaricabili
Prima la progettazione su Auto Cad, con i primi prototipi realizzati utilizzando una stampante 3D, e poi la realizzazione del primo Capfito in alluminio di lavorazione meccanica .
L’obbiettivo era creare un prodotto che avesse l’equilibrio perfetto tra qualità ed ecosostenibilità. Da qui la scelta di realizzare Capfito in alluminio. Soltanto dopo alcuni mesi di utilizzo, che hanno messo in risalto la praticità e la funzionalità dell’oggetto, è stato deciso di brevettarlo per renderlo disponibile a tutti.
REGALARE CAPFITO
Capfito Capsule ricaricabili
È un regalo adeguato che sarà sicuramente molto gradito.
Capfito può essere pensato come regalo di compleanno, di anniversario, o ai testimoni di nozze e in futuro potrà essere personalizzato con i nomi degli sposi.
Capfito è il regalo ideale per ogni occasione.
Capfito - Chiusura Capsule compatibili ricaricabili Nespresso
Scegli il tuo caffè e goditi un' AROMA SPAZIALE!